• Psicologia del lavoro atipico
    Psicologia

    Psicologia del lavoro atipico

    15,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Psicologia del lavoro atipico

Gli autori
Callea Antonino

Callea Antonino

Dottore in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

"Il lavoro non è una merce!".
E' con questa citazione, tratta dalla Dichiarazione di Filadelfia del 1944, che inizia il libro di Antonino Callea, subito dopo un breve e utile riepilogo sulla legislazione del lavoro italiana.Il libro è ispirato, in tutte le sue parti, dalla convinzione che si debba riconoscere la complessità della materia lavoro. (...) Questa convinzione è, prima di tutto, consapevolezza che anche i lati più nascosti dell'attività lavorativa influiscono per concatenazioni causali, talvolta estremamente intricate, non solo sul rendimento del lavoratore stesso, ma anche sul "rendimento" della civiltà dell'intero corpo sociale.

>