• Re-Esistere 
Comprendere il disagio adolescenziale
    Psicologia

    Re-Esistere
    Comprendere il disagio adolescenziale

    16,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Re-Esistere Comprendere il disagio adolescenziale

Gli autori
Frasca Biagio

Frasca Biagio

Psicologo,psicoterapeuta umanista

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Troppo spesso ormai nei consultori, negli studi ppsicologici e psichiatrici, nelle comunità di recupero, nelle stanze barricate di casa e ai bordi dei marciapiedi all'uscita delle "serate da sballo", non è più solo il dramma della malattia mentale o del disagio sociale ad andare in scena, ma il senso di vuoto generato dal vuoto di senso. Davvero a terrorizzarci sono il fenomeno droga, alcool, bullismo, dispersione scolastica, ecc.? O questi sono solo l'espressione di malesseri e problematiche più profonde? Il testo punta il dito sulla qualità delle relazioni, sulla fuga o manipolazione delle stesse, sulla fragilità emotiva degli adolescenti e l'importanza di "e-ducare" le emozioni.

>