• PSICOLOGO 
Nuovi aspetti fiscali, legali e deontologici per la Professione e l'Esame di Stato
    Psicologia

    PSICOLOGO
    Nuovi aspetti fiscali, legali e deontologici per la Professione e l'Esame di Stato

    10,00 €

    Disponibile in magazzino

PSICOLOGO Nuovi aspetti fiscali, legali e deontologici per la Professione e l'Esame di Stato

Gli autori
Andronico Francesca

Andronico Francesca

Psicologa, psicoterapeuta

  • Home
  • Psicologia
  • PSICOLOGO Nuovi aspetti fiscali, legali e deontologici per la …

Attenzione!

I nostri uffici resteranno chiusi per ferie dal 1 al 28 Agosto compresi.

In questo periodo sarà comunque possibile effettuare ordini dal sito con spedizione tramite corriere ma non se ne garantisce l'evasione prima del 29 Agosto.

Alpes Italia vi augura buone vacanze!

I professionisti della cura e del benessere psicologico operano in un ambito di intervento difficilmente definibile in quanto intangibile. Di conseguenza è necessaria una maggiore chiarezza rispetto agli aspetti legali, fiscali e deontologici della professione di Psicologo in merito agli inquadramenti fiscali che è necessario conoscere ed applicare.
Il volume è rivolto sia ai professionisti, che intendano districarsi con maggiore chiarezza tra i meandri della professione in termini di fiscalità, legalità e deontologia, sia ai laureati in Scienze e Tecniche Psicologiche ed in Psicologia che si approcciano all’Esame di Stato, per accrescere le conoscenze relative alla professione, necessarie a sostenere la prova orale.
La novità del testo rispetto all’edizione precedente è quella di proporre un vademecum aggiornato di facile consultazione, da tenere sulla scrivania, sia per chiarire i dubbi inerenti la pratica professionale, sia per conoscere i principali obblighi che l’abilitazione alla professione impone.

Anteprima

>