• I percorsi della sessualità
    Psicologia

    I percorsi della sessualità

    15,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

I percorsi della sessualità

Gli autori
Lo Iacono Antonio

Lo Iacono Antonio

Psicologo del lavoro, Psicologo clinico, Psicoterapeuta

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

L’amore nelle sue varie espressioni è sempre stato il tema e il problema degli esseri umani. Le forme e le abitudini sessuali che si sono avvicendate nei millenni hanno segnato l’evoluzione e la cultura delle varie società. Questo libro è un percorso in cui si incontrano, talvolta si scontrano, desiderio e bisogno, amore e sessualità nelle diverse forme, in modo creativo e ricreativo, in modo aggressivo e spirituale, attraverso miti, simboli, religioni, violenze e intimità… Il senso di questo “viaggio” nella storia dei rapporti amorosi, nella sua complessità, nelle sue luci ed ombre che hanno illuminato e oscurato uno dei sentimenti che ha più influenzato lo sviluppo individuale e sociale delle persone, è fornire delle informazioni, degli stimoli, delle suggestioni riguardo gli aspetti più intimi dei rapporti interpersonali che, da sempre, attraverso le emozioni che si riescono a sviluppare, ha determinato il carattere di ciascuno, tra anima e corpo. Perciò può essere utile allo psicologo, al medico, allo psicoterapeuta, ma anche a chiunque voglia approfondire la conoscenza di sé e delle proprie relazioni.

>