• Terapia sessuale in ipnosi
    Psicologia

    Terapia sessuale in ipnosi

    15,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Terapia sessuale in ipnosi

Gli autori
Carderi Anna

Carderi Anna

Psicologo, psicoterapeuta e consulente sessuologo

Petruccelli Filippo

Petruccelli Filippo

Psicologo, psicoterapeuta, professore presso l'Università di Cassino e del Lazio Meridionale

Verrastro Valeria

Verrastro Valeria

Psicologo, psicoterapeuta

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Il presente contributo ha lo scopo di illustrare in forma sintetica e agevole gli aspetti salienti dell’ipnosi e le tecniche ipnagogiche applicabili ai diversi disturbi sessuali, attraverso l’utilizzo di termini operativi, di facile utilizzo per gli operatori del settore.
Pertanto, vengono proposte tecniche, strategie e induzioni disturbo-specifiche utili per l’esplorazione, l’approfondimento e il trattamento dei disturbi sessuali, che possono essere facilmente riprodotte attraverso una specifica sequenza.
Inoltre, è inserito all’interno del contributo un caso clinico attraverso cui è possibile comprendere meglio l’utilizzo e l’importanza delle suddette tecniche e dell’opportunità che offre il testo di costruire metafore e induzioni congrue al sintomo.

>