• Il Counseling costruttivista
    Counselling

    Il Counseling costruttivista

    15,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Il Counseling costruttivista

Gli autori
Grande Rosalia

Grande Rosalia

Medico, counselor, scrittrice, regista

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Il libro riprende le idee principali del costruttivismo, approccio tradizionale e moderno, occidentale e orientale volto a mettere in luce l’importanza della costruttività umana. Valore e prassi che convergono per portare avanti un libero progetto di vita, in cui il senso, la visone positiva del futuro e il contesto in cui ci si trova a vivere, si intrecciano in maniera dialettica. Il costruttivismo oggi è quanto mai attuale, sia per la freschezza che lo caratterizza, sia per le tecniche applicative che aiutano ad andare avanti con energia, responsabilità e consapevolezza. Il contenuto alterna fasi di esposizione teorica ad esercitazioni pratiche, ed è rivolto alle persone che svolgono una professione di aiuto, ai Counselor, e a tutti coloro che cercano un metodo efficace di comprensione e gestione della dinamiche personali, sociali e spirituali. Il costruttivismo si rivela utile ed efficace in azienda, nella scuola, nell’arte, nella politica, nel settore sanitario ed economico.

>