• Tolgo il disturbo!!! 
I disturbi di personalità nella relazione terapeutica
    Psichiatria

    Tolgo il disturbo!!!
    I disturbi di personalità nella relazione terapeutica

    20,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Tolgo il disturbo!!! I disturbi di personalità nella relazione terapeutica

Gli autori
Recanatini Lorenzo

Recanatini Lorenzo

Psicologo, psicoterapeuta

  • Home
  • Psichiatria
  • Tolgo il disturbo!!! I disturbi di personalità nella relazione …

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Il libro presenta, in chiave prevalentemente umoristica, le caratteristiche interpersonali dei Disturbi di Personalità e quelle tipiche della relazione terapeutica che si instaura che si instaura con questi pazienti. L'intento dell'autore è quello di dare seguito e completamento al libro precedente: "Scusate il disturbo!". Ad un manuale diagnostico, che cercava di dare utili indicazioni per comprendere cosa siano i Disturbi di Personalità e quali siano le loro caratteristiche, segue un libro più "terapeutico", che mette a fuoco soprattutto gli aspetti tipici della relazione d'aiuto. L'autore ritiene l'umorismo un importante, intuitivo e sintetico strumento conoscitivo, un modo divertente e stimolante di osservare la realtà, guardandola da un punto di vista diverso, creativo, che aiuta ad imparare e ricordare.

>