• Chissà perché lo chiamano porcellino... e a lui piace
    Narrativa

    Chissà perché lo chiamano porcellino... e a lui piace

    12,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Chissà perché lo chiamano porcellino... e a lui piace

Gli autori
Ardì Margherita

Ardì Margherita

Pseudonimo

  • Home
  • Narrativa
  • Chissà perché lo chiamano porcellino... e a lui piace

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Vuoi sapere che cosa si racconta in questo libro? Prendo in prestito il sapere di due personaggi famosi molto più famosi di me e con la loro arguzia e classe vi spiego anche la storia del libro, un po' la mia storia.

L'amore è "una parola che penetra nel profondo del cuore, il sesso è solo questione di pochi centimetri….". (liberamente tratto da una frase di Woody Allen). Mio marito che è notoriamente un preciso dà più importanza ai centimetri che al mio amore.

"La bellezza serve alle donne per essere amate dagli uomini, la stupidità per amarli…"(liberamente tratta da una frase di Cocò Chanel)
Decisamente mi sento stupida.

>