• Il granaio è andato a fuoco
    Narrativa

    Il granaio è andato a fuoco

    16,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Il granaio è andato a fuoco

Gli autori
Ortona Marina

Ortona Marina

Musicista jazz, attrice teatrale, scrittrice

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Marina è una quarantenne piena di interessi. E' felicemente sposata e ha tre figli adolescenti, ma la sua serenità è improvvisamente sconvolta.Un controllo preventivo di routine al seno rivela un carcinoma metastatico. Il tumore è asportato chirurgicamente, ma la strada si presenta lunga e molto faticosa: chemioterapia, radioterapia, terapia ormonale e molti incidenti di percorso. La diagnosi, le infinite decisioni da prendere, gli effetti collaterali delle terapie e numerosi imprevisti scombussolano la vita di Marina, del marito e dei loro figli, uno dei quali ha appena dieci anni. E' come un incendio che improvvisamente divampa, minacciando di devastare la loro esistenza. Ma alcune risorse si rivelano fondamentali per domare le fiamme:il carattere ottimista, ironico e pratico di Marina, unito all'amore, alla forza, al coraggio e al sostegno di chi le sta vicino.

>