• Psicoanalisi audacemente bastarda
    Psicoanalisi

    Psicoanalisi audacemente bastarda

    19,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Psicoanalisi audacemente bastarda

Gli autori
Zennaro Carla Rufina

Zennaro Carla Rufina

Psicoanalista freudiana e fenomenologica

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi. Le consegne sono attualmente sospese nei cap serviti dalle filiali di Alessandria, Bergamo, Brescia e Orbassano e subiscono notevoli ritardi per le isole.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Curiosità per andare oltre le frontiere, anche se ritenute invalicabili
Coraggio per percorrere nuovi sentieri, anche se impervi e pericolosi
Umiltà per riconoscere i propri errori, anche se gravi o proprio perché gravi


Raccolta di pubblicazioni e di relazioni disposte in ordine tematico e cronologico per evidenziare l’evoluzione del pensiero dell’autrice.  A conclusione è posta la relazione: “Errare humanum est” dove sottolinea gli errori degli psicoanalisti, degli psicoterapeuti e pone l’accento sul fatto che i pazienti hanno il diritto di fare il loro “mestiere” di pazienti e non sono solo loro i responsabili di eventuali fallimenti dei trattamenti.

Anteprima

>