• Seconda possibilità
    Narrativa

    Seconda possibilità

    9,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Seconda possibilità

Gli autori
Giordani Anna Chiara

Giordani Anna Chiara

Scrittrice e regista teatrale

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Una donna esce di casa con un borsone a tracolla, va nella palestra di boxe che frequenta abitualmente e inizia ad allenarsi per ore, colpendo il sacco con una foga inconsueta.
Quando ormai è ora di chiusura e il maestro la invita ad andar via, lei dice che non può.
Inizia qui il confronto e la scoperta di due vite segrete, quella di Chiara e Luciano, l’allieva e il maestro, i due protagonisti di questa vicenda. Dai loro racconti emergeranno storie personali inattese e difficili, a volte ingiuste, che entrambi, in qualche modo, stanno cercando di superare. E se Luciano è probabilmente giunto al traguardo dell’accettazione di ciò che è stato, dovrà aiutare la sua giovane amica, attraverso il pugilato, a intraprendere lo stesso percorso.

Disponibile anche nel formato ebook

>