• Seduzione e tradimento
    Psicologia

    Seduzione e tradimento

    13,00 €

    Spese di spedizione a partire da 5,65€

    Disponibile in magazzino

Seduzione e tradimento

Gli autori
Baldassarre Mirella

Baldassarre Mirella

Psicologa, psicoterapeuta

Attenzione!

I nostri uffici resteranno chiusi per ferie dal 3 al 25 Agosto compresi.
In questo periodo sarà comunque possibile effettuare ordini dal sito ma non se ne garantisce l'evasione prima del 26 Agosto.

Alpes Italia vi augura buone vacanze!

Seduzione e tradimento, esperienze emotive travolgenti, fino al punto da provocare uno scompenso dell’equilibrio mentale di una persona. 
L’amore, energia di vita, può divenire fonte di dolore fino a tramutarsi in malattia, travolgere la vita di coppia, famiglia e figli. 
Le relazioni d’amore, sicuramente, impegnano perché coinvolgono emozioni e la complessità dell’architettura del mondo interno, facendo emergere le carenze strutturali della personalità. 
Ciascuno ama con le proprie capacità e cerca, inconsapevolmente, di realizzare i propri progetti, alimentare il desiderio, tacitare le angosce, dimenticando che l’altro è persona con i suoi bisogni. 
Il legame e la sua patologia, sottende le relazioni d’amore pervase da correnti emotive incontrollabili che alterano il tono dell’umore, perché le esperienze affettive del passato riprendono quota con la loro intensità mai elaborata.

Anteprima

>