• Frammenti di me
    Poesia

    Frammenti di me

    5,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Frammenti di me

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Leggere le poesie di Clarissa Bicchi è un’esperienza molto toccante. Si è travolti da una miriade di emozioni, di angoscia, gioia, confusione, serenità….Si passa da composizioni quasi criptiche ad altre chiare e leggere.... Sono poesie che vanno lette e rilette per sentirne il significato profondo e ogni volta nuovo e per scorgerne la trama che le unisce.
...Queste poesie sono una narrazione della sofferenza che accompagna il processo di crescita delle persone ed è anche la narrazione del processo di costruzione di un sintomo/malattia, nel suo passaggio dal periodo della ribellione ad esso fino al riconoscimento e al tentativo di superarlo. In tal senso il titolo “Frammenti di me” è evocativo.

Dalla Presentazione di Tiziana Ragni Raimondi

>