• Il gelo del tramonto
    Narrativa

    Il gelo del tramonto

    12,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Il gelo del tramonto

Gli autori
Giaquinto Gianluca

Giaquinto Gianluca

Autore teatrale, scrittore

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

L’intimo bisogno di parole – isole iridate da raggi soffusi – tra oceani su cui spira il vento gelido; l’amore tormentato di due anime incomplete; il malinconico sentire d’un giovane passante; il desiderio di distanza dall’umana sofferenza; la foga di chi fugge da rovine, la tristezza di chi invece vi risiede; la nostalgia dell’attimo; la necessità di comprendere il senso intimo di un’esistenza precaria, di valicare la caducità e di proiettarsi altrove, dove l’infinito sogno poggia su un cristallo: questi i temi principali della presente raccolta di poesie e di racconti. “L’infinito è nell’istante, pronto a fuggire…” Noi saremo dei tramonti, in una perpetua e continua rinascita.

>