• Schizofrenia e Terapia Cognitiva
    Psicologia

    Schizofrenia e Terapia Cognitiva

    45,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Schizofrenia e Terapia Cognitiva

Gli autori
Lysaker Paul H.

Lysaker Paul H.

Psicologo clinico

Popolo Raffaele

Popolo Raffaele

Psichiatra, psicoterapeuta

Salvatore Giampaolo

Salvatore Giampaolo

Psichiatra, psicoterapeuta

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Questo volume si pone proprio nel solco della ricerca di quanto ci sia oggi di migliore e scientificamente supportato per il trattamento di quella mitica figura denominata schizofrenia.
Lo stile con cui lo fa è quello del confronto tra le teorie più accreditate circa i singoli aspetti clinici, etiopatogenetici e terapeutici di quel multiforme modo di stare al mondo che ha assunto tradizionalmente il nome di schizofrenia. Il confronto competitivo tra teorie alternative dei vari fenomeni sotto gli occhi del clinico e delle varie opzioni di intervento, si ritrova in ogni capitolo di questo volume e ne costituisce il pregio maggiore perché stimolerà dibattito e ulteriori ricerche a partire dallo stato dell'arte più avanzato qui compiutamente rappresentato.

Leggi la recensione di State of Mind

>