Psicologa, psicoterapeuta, sessuologa - Presidente Associazione IIRIS.
Co-fondatrice e Direttrice didattica dell'Istituto Strategico - Scuola di specializzazione in psicoterapia strategica riconosciuta dal MIUR ed è Presidente dell’IIRIS - Istituto Integrato di Ricerca ed Intervento, associazione senza scopo di lucro impegnata nella diffusione della psicologia per il contrasto al disagio psichico e la ricerca sugli interventi psicologici nel sociale.
Responsabile del progetto IIRIS – Un fiore per Amatrice, intervento di sostegno psicologico e di psicoterapia per la popolazione colpita dal terremoto del 2016 finanziato dalla Kiwanis Club di Bergamo.
Collabora con il Policlinico Gemelli come Psicoterapeuta esperta in “Pronto Soccorso Psicologico” per il sostegno alle vittime della strada e ai loro familiari nel progetto Ania Cares gestito da Fondazione Ania in collaborazione con la Facoltà di Psicologia dell’Università “Sapienza” di Roma e la Polizia Stradale.
Dal 2014 è coordinatrice del Gruppo di Lavoro “Formazione e qualità in Psicoterapia” presso l’Ordine degli Psicologi del Lazio.
Si occupa prevalentemente di psicoterapia individuale, di coppia, di gruppo e di sostegno alla genitorialità. Svolge supervisioni per psicologi e psicoterapeuti e si dedica alla formazione specialistica presso scuole di specializzazione e master.
Alpes Italia srl
- La casa editrice
-
Libri
- Periodici
-
Collane
- (Bi)sogno di psicoterapia
- Andhalas, trazzère, strosi
- Annodamenti Lacaniani
- Antisocialità e prevenzione
- Argomenti di chirurgia
- Bollettino dell'istituto italiano di micropsicoanalisi
- Calliope
- CAMBIAMENTI - Essere e divenire in età evolutiva
- Casi clinici e PPM
- Cinema e psiche
- Cognitivismo Clinico
- Complessità e psicoterapia
- CoporalMente
- Counseling e dintorni
- Criminologia e Scienze Sociali Forensi
- Cultura Migrazione e Psiche
- Dipendenze patologiche
- Disabilità
- Giornate SIEFPP
- Gruppal-mente
- I sensi del sesso
- I territori della psiche
- Il neofunzionalismo
- Immaginario e psicoterapia
- In cammino con le fiabe per...
- ISIAMED (Istituto Italiano per l'Asia e il Mediterraneo)
- Itinerari del sapere
- La luna e il tasso
- Psicodiagnostica, psicoterapia, psicologia forense
- Psicologia dinamica
- Psicologia e Psichiatria Post Razionalista
- Psicologia e psicoterapia
- Psicosomatica e società
- Psicoterapia e cultura
- Psicoterapia e Psicoanalisi
- Psicoterapia strategica
- Psycho - SMART
- Psychopolis
- Quaderni IREP (Istituto di Ricerche Europee in Psicoterapia Psicoanalitica)
- Scuola e salute
- Star bene...con i rimedi di Ildegarda
- Tra mito e psiche
- Autori
- News e appuntamenti
0
Il tuo carrello contiene 0 prodotti