• Leggere la rivoluzione islamica iraniana a Roma
    Antropologia

    Leggere la rivoluzione islamica iraniana a Roma

    18,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Leggere la rivoluzione islamica iraniana a Roma

Gli autori

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Sono passati 30 anni nella vita della Repubblica Islamica dell'Iran. Quanto è diverso l'Iran di oggi da quello che nacque in seguito alla rivoluzione di Khomeini? Per certi versi molto, per altri poco.
Questo libro traccia un bilancio dei cambiamenti più significativi occori in questi tre decenni, ponendo un'enfasi particolare tra l'Iran e i Paesi Occidentali anche alla luce dei recenti sviluppi legati all'epocale elezione di Obama e alla discussa conferma di Ahmadi-Nejad. Tale studio è svolto con un approccio metodologico inconsueto, arricchendo cioè le analisi degli studiosi con le testimonianze degli osservatori diretti delle vicende iraniane e con i racconti e le opinioni dei protagonisti politici italiani

>