• Ma tu mi ami?
    Psicologia

    Ma tu mi ami?

    10,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Ma tu mi ami?

Gli autori
Menichelli Claudia

Menichelli Claudia

Psicologa, psicoterapeuta

Vitale Andrea

Vitale Andrea

Psicologo, psicoterapeuta

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Esistono delle leggi segrete che regolano il modo in cui amiamo?
La risposta è sì. Nel parlamento del cuore stanno sepolte tre forze segrete dalla cui combinazione nascono diversi modi d’amare. La prima forza è l’attaccamento, cioè il desiderio di stare affettuosamente con qualcuno. La seconda è la sfiducia, cioè il rifiuto di stare con qualcuno. La terza è l’aggressività, cioè la voglia di stare con qualcuno per… “fargliela pagare”. Se prevale la prima, si ama con tenerezza. Se prevale la seconda, si resta spesso single. Se prevale la terza… l’amore è davvero litigarello!
Ma amare e farsi amare meglio non è impossibile. Basta riconoscere il peso delle tre forze nascoste, facendo luce sui propri sentimenti inconsci, nonché su quelli del proprio partner. Perché ciascuno di noi è il frutto di una storia e le tre forze nascoste presero a operare durante i primi, non sempre felicissimi (checché ne dica la coscienza!), anni di vita.

Anteprima

>