• Monologhi
(volume I)
    Teatro

    Monologhi
    (volume I)

    12,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Monologhi (volume I)

Gli autori

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Otto autori per tredici monologhi teatrali scelti tra decine e decine di testi arrivati in risposta al bando “La Scena Nova - Monologhi Vol. I”.
Storie da leggere, emozioni da vivere e personaggi da incarnare. Sono opere che parlano di noi, del nostro tempo, delle nostre paure e delle nostre speranze. Materiale vivo con cui attori e registi potranno confrontarsi per dare un segno tangibile della loro arte. Perché come dice Oreste Campese al prefetto De Caro nel primo atto de L’arte della Commedia di Eduardo De Filippo:
CAMPESEIl teatro non è morto, Eccellenza, il teatro è vivo e vitale.
DE CAROMa se fosse vivo darebbe altri risultati. 
CAMPESEE la confusione dove la mettiamo? È un fatto scontato che il teatro deve essere lo specchio della vita umana, riproduzione esatta del costume e immagine palpitante di verità; di una verità che abbia dentro pure qualcosa di profetico.

 

Anteprima

Potrebbero interessarti

>