• Lo slancio di Astana 
Sfide ed opportunità del Kazakhstan a venti anni dall'Indipendenza
    Antropologia

    Lo slancio di Astana
    Sfide ed opportunità del Kazakhstan a venti anni dall'Indipendenza

    14,00 €

    Spese di spedizione a partire da 10,98€

    Disponibile in magazzino

Lo slancio di Astana Sfide ed opportunità del Kazakhstan a venti anni dall'Indipendenza

Gli autori
  • Home
  • Antropologia
  • Lo slancio di Astana Sfide ed opportunità del Kazakhstan a venti …

Attenzione!

Cari lettori, gli acquisti sul sito della casa editrice sono regolarmente attivi tuttavia a causa dell'emergenza sanitaria le consegne effettuate con corriete TNT potrebbero subire dei rallentamenti e le tempistiche allungarsi fino a 5-6 giorni lavorativi.
Temporaneamente invece abbiamo dovuto sospendere le consegne con il servizio di raccomandata piego di libri e piego di libri ordinario di Poste italiane.
Qualora ci fossero ulteriori cambiamenti avremo cura di avvisarvi.

Il 2010 apre per il Kazakhstan una vera e propria "stagione delle ricorrenze": il 15° anniversario della nuova Costituzione del paese e l'avvio del percorso di riemersione dall'URSS, processo iniziato nell'ottobre del 1990 con la dichiarazione di sovranità e culminato un anno più tardi con l'indipendenza. Non va dimenticato, inoltre, che l'esercizio della presidenza OSCE proprio nel 2010 giunge come chiaro segnale di apprezzamento della comunità internazionale per i progressi politici in atto da alcuni anni in Kazakhstan. E' dunque il momento di trarre i primi bilanci, per un paese che riveste importanza crescente, sia sullo scacchiere regionale, sia su quello globale.

>